Contattateci : 
+39 0341 576460
 
Panificio Corti Natalino - Logo


Focacce, pizzette e dolci tipici a Oggiono, provincia di Lecco

Panificio Corti Natalino è una storica attività di Oggiono, in provincia di Lecco, dove produce pane fresco, focacce e molti altri prodotti a partire dal 1908. Oltre quaranta diversi tipi di pane, per accontentare gusti ed esigenze di tutti, sfiziose focacce, pizzette e dolci. Prepariamo prodotti da forno utilizzando ingredienti e materie prime locali, rifornendoci da fornitori di fiducia del territorio. A partire dal 2008, quando il nostro panificio ha festeggiato i suoi primi 100 anni, ai servizi offerti si sono aggiunti gastronomia e ristorazione, per allietare i nostri clienti con ottimi piatti e tante specialità. 
Per informazioni chiama il +39 0341 576460.

Torte di compleanno e catering a domicilio

Panificio di Corti Natalino offre ai propri clienti tutto il necessario per organizzare al meglio una giornata speciale. Oltre al pane e ale focacce, si possono realizzare torte di compleanno, dolci di pasticceria artigianale e pizza al taglio, con la possibilità di recapitarli a domicilio agli abitanti di Oggiono. L’attività di ristorazione e di gastronomia della nostra panetteria offre inoltre un servizio di catering, anch’esso disponibile a domicilio, con tante specialità gustose e genuine.

Eventi privati e happy hour

Panificio Corti Natalino è anche cocktail bar: vi attende ogni sera da lunedì a sabato in Via Papa Giovanni XXIII, a Oggiono, per l’happy hour. Trascorrete le vostre serate in buona compagnia, assaggiando le proposte del nostro buffet gastronomico, con piatti preparati con ingredienti locali. Periodicamente ci occupiamo di organizzare serate a tema, ad esempio la Notte del Goloso, con specialità studiate ad hoc e molto altro.

Mettiamo i nostri locali a vostra disposizione anche per eventi e per organizzare feste private, durante le quali potrete godere di un ambiente accogliente e dei nostri ottimi prodotti.

Venite a trovarci per l'happy hour in Via Papa Giovanni XXIII, 100 a Oggiono.

Share by: